Partiamo da chi non siamo per spiegarti meglio la nostra essenza
Non siamo chi ti deve vendere una polizza a tutti i costi: preferiamo darti il tempo di capire bene di cosa hai bisogno e lasciarti riflettere sulle cose di cui discutiamo quando ci incontriamo in ufficio.
Non siamo chi sale sul piedistallo per mettere la clientela in difficoltà: tu sei come noi e quello che più ci piace è poter costruire un dialogo sereno e di confronto.
Non siamo chi ti spiega i prodotti assicurativi con paroloni incomprensibili che confondono e ti generano ansia: ci teniamo che tu capisca bene la nostra proposta, dall’inizio alla fine. Se serve te lo spieghiamo in inglese, o in francese, o in spagnolo, o in portoghese, o in romeno ma parliamo anche il piemontese, il pugliese, il calabrese e il siciliano. Con Google Translate abbiamo comunicato anche in arabo e in cinese, ma ci stiamo attrezzando per fare meglio.
Non siamo chi fa finta di ascoltare: quando entri in ufficio da noi c’è sempre un sorriso pronto a riceverti e un buon caffè ad aspettarti. I nostri spazi sono aperti ai tuoi sogni e al tuo mondo quando le cose vanno alla grande ma, soprattutto, quando hai inciampato in qualche brutta difficoltà.
Non siamo chi rimane indifferente alla tua storia, ai tuoi bisogni: il nostro lavoro è proteggere i tuoi interessi al meglio delle condizioni possibili, con cura, entusiasmo, responsabilità.
Non siamo chi si spaventa davanti alla prima difficoltà; cerchiamo di realizzare anche l’impossibile. Una volta ci è capitato addirittura di assicurare una fionda umana!
Non siamo chi non accoglie e giudica al primo sguardo. Per noi la diversità è un valore, ogni persona ha diritto alle stesse opportunità e tutele, indipendentemente da genere, identità, orientamento sessuale, colore della pelle.
Non siamo chi non si relaziona con il territorio: la comunità che abitiamo è quella che ci interessa raggiungere, il Canavese di cui facciamo parte una risorsa preziosa da far crescere, gli eventi che si organizzano dei momenti indispensabili di socialità, bellezza e arricchimento culturale.
Chi non siamo è la nostra forza più grande e, se anche tu sei come noi, ti diamo il nostro più caloroso benvenuto. In Unicanavese ogni persona conta e noi facciamo di tutto per metterla al centro del nostro mondo.