Oggi raccontiamo la storia di Mattia, che a inizio anno ha avuto un problema di salute che rischiava di protrarsi a lungo. Per fortuna è già tutto un ricordo: con Unisalute, Mattia è stato operato e gode di ottima forma.
Ascoltiamo la sua esperienza con Unicanavese.
Sono sempre stato una persona attiva e che si prende cura della sua salute. Penso che la prevenzione sia importante, per questo periodicamente programmo delle visite di controllo.
A inizio anno, purtroppo, mi è stato diagnosticato un problema alla schiena che avrebbe richiesto un'operazione delicata. Nulla di troppo grave, ma mi sono preoccupato per due ragioni:
- ho un'attività commerciale e passo molte ore in piedi, non ero sicuro di riuscire a garantire l’apertura del negozio;
- la Sanità Pubblica prevedeva di operarmi solo ad aprile dell'anno successivo.
Ho subito contattato la mia consulente assicurativa di Unicanavese e ho scoperto che, con la polizza Unisalute sottoscritta l’anno precedente potevo dormire sonni tranquilli.
Grazie alla mia assicurazione sanitaria, infatti, ho potuto sottopormi all'intervento in tempi rapidi, recandomi in una clinica privata e senza pagare nulla.
L'operazione è stata un successo, siamo a inizio febbraio e mi sono ripreso rapidamente. Niente liste d’attesa, stress e cure palliative: sono potuto tornare alle mie attività quotidiane in poco tempo e concentrarmi sulla mia guarigione.
Sottoscrivere una polizza sanitaria come quella di Unisalute può fare la differenza in caso di emergenze mediche. Investi nella tua salute e pensa al tuo futuro: passa in agenzia e scopri cosa possiamo fare per te.