Non esistono amori di serie A o di serie B.
Non esistono soluzioni assicurative solo per coppie sposate, ma tante opzioni pensate per chiunque desideri amarsi e tutelare il proprio futuro e quello del partner.
Ascoltiamole dalla voce di Marco, che racconta la sua storia con Andrea e di come è riuscito a mettere in sicurezza il loro domani.
Mi chiamo Marco e sono fidanzato con Andrea da tanti anni: stiamo bene, siamo felicissimi e so che è lui il mio “per sempre”, anche se non abbiamo ancora suggellato il nostro amore con il matrimonio.
Nonostante io sia ancora un giovincello, ho iniziato tempo fa a farmi alcune domande sul domani, con un po’ di amarezza devo dire, perché immaginavo che non esistessero delle formule di protezione per una coppia come la nostra.
E invece… chiacchierando con Elena, la Family Welfare Specialist di Unicanavese, ho scoperto che io e Andrea possiamo tutelarci l'un l'altro.
Come? Elena ci ha spiegato che i prodotti assicurativi non sono correlati alla successione e possono uscire dall’asse ereditario tradizionale: questo vuol dire che ho potuto designare Andrea come mio erede sia per il mio fondo pensione sia per il piano di risparmio che ho stipulato.
Meno male che ho parlato con Elena e mi sono lasciato convincere: se non avessi seguito il suo consiglio e avessi lasciato i miei soldi in banca o sotto un materasso, oggi non avrei la certezza di proteggere il futuro di Andrea in caso dovessi mancare.
Sono più rilassato, dormo sonni tranquilli consapevole del fatto che Unicanavese ha fatto passi avanti per proteggere l’amore come il mio e di Andrea.
Grazie!